Hotel con piscina per vacanze sul mare nel Gargano

Hotel con piscina per vacanze sul mare nel Gargano

Vuoi trascorrere le vacanze più belle della tua vita, vuoi divertirti e rillassarti nello stesso tempo? Vi proponiamo le nostre strutture a Vieste, sul mare dove troverete tutto ciò che serve per rendere incantevoli le vostre vacanze.
Se siete più comodi in un Hotel, il nostro gruppo mette a vostra disposizione due hotel vicino al centro di Vieste: l’ Hotel Falcone e l’ Hotel 2 Mari. L’Hotel Falcone dispone di una fantastica terrazza  panoramica vista mare e vi offre la possiblità di godere appieno della bellezza del nostro promontorio; non mancano poi servizi di qualità. Nei nostri hotel troverete anche il servizio bar,  ristorante, spiaggia privata, piscina, parcheggio ed altri servizi tutti da scoprire nel corso del vostro  soggiorno.
Agli ospiti più avventurieri e sportivi, proponiamo la formula campeggio presso il Camping Village Baia Falcone, che offre la formula tipica campeggio, roulotte o camper,  o bungalow in muratura. Non mancano ovviamente all’interno della struttura i servizi di ristorazione, con bar, ristorante e pizzeria.
Se vuoi trascorrere le vacanze in famiglia con bambini sono a disposizione le nostre due strutture Villaggio Turistico Gli Stingi e Villaggio Il Falco, particolarmente indicati per le vacanze con tutta la famiglia. Gli Stingi, in particolare, posizionato su di una collina di Vieste , ha una bellissima piscina con vista mare ed ampi spazi per i piccoli.
Le nostre strutture sono in posizione strategica in prossimità delle principali bellezze garganiche. Quelli che vogliono oraganizzare escursioni hanno varie possibilità.
Le coppie troverano un ambiente romantico per trascorrere le vacanze più incantevoli sul mare di Vieste nel Gargano.
Non perdete la possibilità di vivere momenti bellissimi: affidate l’organizzazione delle vostre vacanze al Gruppo GT Falcone!